Antonio Banderas positivo al coronavirus. L’attore: “Sono solo un po’ più stanco del solito”.
ROMA – Antonio Banderas positivo al coronavirus. L’annuncio è arrivato direttamente dall’attore spagnolo con un post sui social nel giorno del suo sessantesimo compleanno.
“Un saluto a tutti – si legge sulla sua pagina – voglio comunicarvi che sono costretto a festeggiare il mio 60esimo compleanno in isolamento perché positivo al Covid-19. Mi sento relativamente bene, sono solo un po’ più stanco del solito. Sono fiducioso di rimettermi il prima possibile seguendo l’indicazione dei medici. Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposare e continuare a fare progetti“.
Antonio Banderas positivo al coronavirus
La notizia della positività al coronavirus è stata data nel giorno del suo compleanno. Non è chiaro da quanto tempo l’attore sia in isolamento visto che ha preferito non dare altri dettagli.
Le sue condizioni sono buone e dovrà continuare questo periodo in attesa della guarigione. Uno stop per l’artista spagnolo che è costretto ad aspettare ancora qualche settimana prima di ritornare sul set per i film. Un periodo di riposo che porterà Banderas a mettere nero su bianco i programmi per il futuro. E, sicuramente, nelle prossime settimane potrebbero esserci delle importanti novità.
I sessant’anni di Antonio Banderas
Una carriera importante per Antonio Banderas che nel giorno del suo sessantesimo compleanno ha ricevuto gli auguri da parte del mondo dello spettacolo (e non solo).
Un compleanno diverso dalle sue aspettative vista la positività al coronavirus, ma sicuramente al termine di questo periodo festeggerà il nuovo traguardo della sua vita. La speranza di tutti è di rivederlo il prima possibile a teatro oppure al cinema con uno dei suo film. Un periodo di riposo forzato che potrebbe portare all’artista dei nuovi progetti anche se tutto sarà svelato dopo la guarigione.